Check-up Gratuito per Impianti FV
Prenota un chech-up gratuito per il tuo impianto fotovoltaico!*
Compila il form che trovi al link (clicca qui) e ti ricontatteremo il prima possibile per prendere appuntamento e verificare il tuo impianto o chiama al numero 0961.954116.
Un nostro tecnico specializzato controllerà lo stato generale dell'impianto.
La visita è senza impegno!
*Solo fino al 31 ottobre, per le province della Calabria.
Taratura obbligatoria dei sistemi di interfaccia
Secondo la delibera 786/2016 l'AEEGSI definisce le modalità e le tempistiche entro cui i proprietari di impianti per la produzione di energia elettrica, dovranno provvedere obbligatoriamente alla taratura dei sistemi di interfaccia, per tutti gli impianti di potenza nominale superiore agli 11,08 kWp pena la sospensione di tutte le convenzioni attive (incentivi in Conto Energia + SSP/RID).
I TERMINI IN CUI COMPLETARE L'ADEGUAMENTO:
30.09.2017 per impianti entrati in esercizio entro il 31.12.2009;
31.12.2017 per impianti entrati in esercizio dal 1° gennaio 2010 al 30 giugno 2012;
31.03.2018 per Impianti entrati in esercizio dal 1° luglio 2012 al 31 luglio 2016.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI!
Offerta Fotovoltaico Autunno 2017
Se stai pensando di passare all'energia verde questo è il momento giusto...
Prezzo fisso al kW, moduli ed inverter delle migliori marche conosciute, 1 anno di manutenzione dell'impianto e un sistema di monitoraggio che valuteremo insieme in fase di progettazione.
Non perderti questa offerta! Scade il 31 ottobre.
Per maggiori informazioni contattaci allo 0961.954116 o scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Per il tuo Impianto Fotovoltaico una Manutenzione Professional!
Una Professionale Manutenzione Preventiva periodica unita ad un'attività di pronto intervento in caso di guasti è fondamentale.
Noi te li proponiamo in un unico pacchetto e ti aiutiamo a proteggere il tuo investimento!
Guarda la nostra Brochure o contattaci per maggiori informazioni.
Nuove regole nel Rifasamento
Dal 1° Gennaio 2016, a seguito della delibera dell'Autorità 654/2015/R/eel, allegato A, sono cambiate le regole relative al minimo fattore di potenza per gli utenti non domestici che prelevano energia in Media Tensione ovvero in Bassa Tensione con potenza disponibile maggiore di 16,5 kW.
Il distributore dell'energia elettrica ha la facoltà di imporre l'adeguamento dell'impianto, pena la sospensione del servizio, nel seguenti casi:
- il fattore di potenza medio mensile è minore di 0,7
- il fattore di potenza istantaneo, in corrispondenza del massimo carico nelle fasce F1 o F2 è minore di 0,9.
- il carico è prevalentemente capacitivo.
Accanto ai divieti, il distributore può chiedere delle penalità che l'utente deve corrispondere se il fattore di potenza mensile mediato nelle ore di ciascuna delle fasce orarie F1 o F2 scende al di sotto di 0,95. Il corrispettivo serve per pagare l'energia reattiva in eccesso prelevata dalla rete.
Per avere chiarimenti potete contattare il nostro Ufficio Tecnico.
Servizio Ricerca Guasti e Prove su Cavi MT e BT
La GreenEnergy S.p.A di Catanzaro leader nelle costruzioni e manutenzioni di parchi fotovoltaici ed eolici, amplia il ventaglio dei servizi offerti con il sistema Centrix, un'unità mobile e compatta per il controllo e la localizzazione dei guasti in cavi di Media Tensione che permette di garantire un intervento tempestivo ed efficace. La strumentazione in dotazione, valida anche nei sistemi BT, si distingue per la facilità d’uso e l’efficienza delle procedure di prova, le quali vengono eseguite in modo automatico attraverso semplici comandi presenti all'interno della cabina di controllo.
Leggi tutto: Servizio Ricerca Guasti e Prove su Cavi MT e BT